Un nuovo progetto in cantiere chiamato Shinasutimikira Project

Makoto Asada manda su Internet un nuovo sito web mostrante un nuovo progetto ancora in fase di lavorazione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
Shinasutimikira Project Shinasutimikira Project

Makoto Asada, un noto sviluppatore giapponese, ha messo di recente online un nuovo sito web gestito da 5pb mostrante molto probabilmente un nuovo progetto in fase di lavorazione chiamato Shinasutimikira Project.

Sul sito possiamo notare in basso un riferimento alla software house Mages, la stessa che in passato ha lavorato a Phantom Breaker.
Il sito non è ancora molto articolato e si possono osservare solamente un logo raffigurante un teschio, due fucili incrociati e la parola Div8.
Restiamo in attesa di un futuro annuncio che possa illustrarci di cosa si tratta.

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.