Aggiornamenti in arrivo per Grand Theft Auto Online

Rockstar Games rivela quali saranno gli aggiornamenti primaverili di Grand Theft Auto Online.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3
Grand Theft Auto Online Grand Theft Auto Online

Rockstar Games ha rivelato oggi gli aggiornamenti primaverili che saranno rilasciati su Grand Theft Auto Online e qui di seguito vi riportiamo le nuove funzioni che saranno disponibili.

Una delle 3 modalità sarà Capture Creator, la quale permetterà dalla prossima settimana alla community di creare nuovi contenuti personalizzati aggiungibili a quelli già presenti su Rockstar Social Club.
Sarà possibile definire le armi, il luogo nella mappa e modificare moltissimi altri dettagli in modo che il proprio contenuto sia unico.

The High Life Update permetterà invece di avere nuovi appartamenti più lussuosi, nuovi elementi nel guardaroba, una nuova moto e tre nuove auto.
Inoltre sarà finalmente possibile possedere due proprietà, comprensive di garage, contemporaneamente.

L'ultima nuova feature, ovvero Heists, darà la possibilità di organizzare nuove missioni cooperative formando una squadra di mercenari con l'obiettivo della gloria o del profitto a discrezione del giocatore, ma saranno date ulteriori informazioni prossimamente.

È possibile inoltre visionare il comunicato di Rockstar Games anche direttamente sul suo sito ufficiale.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.