Mondiali FIFA Brasile 2014: rilasciata la demo

Electronic Arts ci porta in Brasile per disputare i mondiali in prima persona!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360

Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha reso disponibile la demo della sua ultima fatica: Mondiali FIFA Brasile 2014. 

EA sta centellinando le informazioni da rilasciare creando hype intorno al nuovo titolo calcistico della serie FIFA, che ricordiamo ci porterà in Brasile per disputare i mondiali con la nostra nazionale preferita. Ovviamente - come da tradizione - il titolo avrà tutte le licenze ufficiali delle squadre e degli stadi.

Tante novità, dunque, ci aspettano in Mondiali FIFA Brasile 2014. Alcune - come le skills e le esultanze - potete vederle subito nel video qui sotto. In attesa della nostra recensione vi ricordiamo che il titolo è disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal 17 aprile.

Se volete provare la demo potete scaricarla QUI.

Se invece volete preordinare il titolo potete farlo da QUI.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".