Data di uscita per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Nuovo trailer per L'Ombra di Mordor, svelata anche la data di uscita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Talion in azione Talion in azione

Ieri, 2 aprile il canale youtube della Warner Bros Games Italia  ha rilasciato un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor intitolato "rifiutato dalla morte".

In questo trailer possiamo trovare un'anticipazione della del gioco: tutto ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor dopo che i Black Captains hanno ucciso i Ranger del Black Gate tra cui anche Talion, il protagonista, al quale hanno anche ucciso la famiglia, tuttavia Talion ritorna dall'aldilà grazie ad un misterioso spirito desideroso di vendetta.

Nel video viene anche svelato il pre-order bonus pack, nel caso si pre ordinasse il gioco si otterrebbero i seguenti contenuti esclusivi:

  • Dark Ranger character skin: una skin per il Dark Renger che fa "risplendere" la parte più oscura di Talion.
  • Test of Power: una modalità che permette di affrontare i capitani di Sauron guadagnano potenti rune.
  • Accesso alle classifiche: possibilità di sfidare gli amici con prove di velocità, abilità e strategia per scalare le classifiche mondiali.

La compagnia ha inoltre svelato la data di uscita del titolo, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor verrà infatti rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC il 7 ottobre di quest'anno.

Matteo Bruno