Un nuovo trailer per Alien: Isolation

Creative Assembly pubblica oggi un nuovo trailer di Alien: Isolation incentrato sul sonoro del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
I suoni di Alien: Isolation! I suoni di Alien: Isolation!

Creative Assembly ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Alien: Isolation mostrando in particolare il comparto audio del titolo.
Nel filmato il team di sviluppo racconterà appunto quanto sia stato importante questo elemento per poter rendere il gioco quanto più fedele, a livelli di audio, alla produzione cinematografica del 1979.
Creative Assembly ha inoltre avuto modo di accedere alle registrazioni originali del film per riuscire nel suo intento.

Alien: Isolation è un gioco survival horror ispirato al film originale di Alien del 1979.
Il giocatore si ritroverà da solo e il suo obiettivo sarà portare a termine una missione e sopravvivere all'unico alieno xenomorfo che cercherà di ucciderlo per tutta l'avventura.
Nel gioco non avremo la possibilità di utilizzare delle armi ma solo la nostra testa, recuperando risorse e oggetti che ci faranno proseguire senza farci ammazzare.

Alien: Isolation è previsto per il 7 Ottobre 2014 disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Qui di seguito trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.