Destiny: spuntano nuove immagini e dettagli in merito

In particolare si parla dell'armamentario e dei compagni di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Nuove informazioni sullo sparatutto Bungie/Activision Nuove informazioni sullo sparatutto Bungie/Activision

Si torna a parlare di Destiny, sparatutto online in prima persona che ci metterà nei panni di uno degli ultimi Guardiani della Terra per proteggerla da minacce aliene.

Alcuni giocatori che incontreremo saranno guidata dall' I.A. ma la maggior parte dei nostri compagni saranno altri giocatori che incontreremo durante le partite ognuno ovviamente con un' abilità e una classe diversa.

Mentre per quanto riguarda il crafting e l'armamentario a disposizione Bungie parla del fatto che  "La Torre sarà un luogo dove si può ripristinare e aggiornare le armi e gli attrezzi''. Alcuni oggetti del bottino catturati saranno elementi che è possibile equipaggiare o maneggiare. Altri tesori invece possono essere usati come materi prime necessarie per aggiornare l'inventario''.


Prossimamente invece ci saranno nuovi trailer riguardanti spezzoni di gameplay. Restate con noi per tutti i nuovi aggiornamenti e intanto godetevi queste nuove immagini.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.