LEGO Lo Hobbit: spunta la data d'uscita ufficiale

Siete pronti ad intraprendere un lungo viaggio?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA 3DS WII U
Il lungo viaggio di Bilbo Baggins Il lungo viaggio di Bilbo Baggins

Dall' omonimo film arriva il videogioco ufficiale LEGO Lo Hobbit, che porterà i giocatori ad affrontare un epico viaggio lungo le location chiave dei film come Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose. I fan inoltre vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti inclusi Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebor Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica e divertente abilità. Una delle nuove caratteristiche del gioco consente ai giocatori di utilizzare in maniera combinata le abilità dei nani come la possibilità di combattere insieme, condurre attacchi a due giocatori, aiutarsi nelle scalate e molto altro ancora per combattere Orchi e altre creature mostruose mentre si avanza nel gioco.

Amici e famiglie si divertiranno a scoprire la Terra di Mezzo grazie all’immediato gameplay drop-in, drop-out disponibile su console. Insieme i giocatori potranno attraversare 16 livelli, sbloccare oltre 90 personaggi giocabili e partecipare a diverse cacce al tesoro, scavare miniere per trovare gemme, rubare il bottino ai nemici, creare potenti oggetti magici e collezionare oggetti risolvendo enigmi e scoprendo il potere dell’Unico Anello. Il gioco uscirà ufficialmente l' 11 Aprile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC, 3DS, PS Vita e Wii U.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.