GTA Online: svelata una data per il Capture Creator

Rockstar Games annuncia la data di uscita del Capture Creator, in arrivo con il prossimo update di Grand Theft Auto Online.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3
Grand Theft Auto Online Grand Theft Auto Online

Rockstar Games ha annunciato oggi la data di uscita del Capture Creator, in arrivo con il prossimo aggiornamento di Grand Theft Auto Online.

Questo nuovo strumento, che sarà disponibile dall'11 Aprile, darà la possibilità ai giocatori di poter creare i propri lavori personalizzati.
Inoltre, visto il rilascio imminente, Rockstar Games sta attualmente offrendo il doppio delle ricompense per le missioni cattura.

È stato anche rilasciata la patch 1.12, che permetterà al giocatore di telefonare Lester per far chiudere un occhio alla polizia rispetto alle attività illecite che si stanno svolgendo, ma solo per un breve periodo di tempo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.