Persona 3 The Movie #1 arriva in inglese a maggio

Aniplex annuncia l'arrivo in America del primo episodio dedicato al film di Persona 3

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U

A sorpresa Aniplex annuncia l'arrivo in lingua inglese del primo episodio del film dedicato a Persona 3 per il 20 maggio. Ma c'è anche un'altra notizia che probabilmente renderà ancora più felici i fan, stando al trailer di annuncio, il doppiaggio sarà in lingua originale, mentre solo i sottotitoli saranno in inglese. Anche il prezzo è già noto, in alcuni negozi il lungometraggio costerà 99.98 Dollari per la Collector's Edition, mentre Aniplex la venderà a 79.98 Dollari. L'edizione standard invece costerà 74.98 Dollari mentre Aniplex la venderà a 59.98 Dollari. Inoltre è stato svelato il contenuto della collector's edition, che conterrà al suo interno:

 

  • Un CD con le soundtrack del film (inclusa la canzone "More Than One Heart" di Yumi Kawamura)
  • Una box art esclusiva ideata da Keisuke Watabe (il character designer  e animation director della serie)
  • Una cover art illustrata
  • Un Deluxe Booklet tradotto in inglese di 48 pagine
  • 10 "Super P3 Stickers"
  • 4 carte illustrate

 

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità sull'arrivo in occidente del secondo episodio del film di Persona 3.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.