The Evil Within, un nuovo trailer di gioco

Un nuovo trailer (completamente in italiano) per The Evil Within, il nuovo videogioco di Mikami.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4 XBOX 360 PS3
Un nuovo trailer di gioco! Un nuovo trailer di gioco!

E' stato appena pubblicato da Bethesda un trailer di gioco in italiano di The Evil Within, il nuovo survival horror nato dalla mente di Shinji Mikami. Il titolo attualmente in sviluppo presso il team Tango Gamworks , ci vedrà nei panni del detective Sebastian Castellanos. Insieme alla sua squadra indagherà su un omicidio, causato da forze sovrannaturali. A quel punto il detective perderà conoscenza e si risveglierà in un mondo dai risvolti assolutamente opprimenti, caratterizzato dalla presenza di creature spaventose. Queste ultime metteranno in serio pericolo l'incolumità di Castellanos. 

Dunque, The Evil Within è un survival horror in terza persona con una grande componente horror ed action. Il titolo uscirà in Europa il prossimo 28 agosto per PC, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.