Drakengard 3: video intervista con Kimihiko Fujisaka

Square Enix continua a distribuire informazioni sulla sua ultima fatica per PS3

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
L'affascinante logo di Drakengard 3 L'affascinante logo di Drakengard 3

In vista del lancio di Drakengard 3, Square Enix ha svelato nuove informazioni attraverso una video intervista con l’Art Director, Kimihiko Fujisaka, dedicata alla nascita dell'ispirazione sul design e la creazione die personaggi chiave.

Questo video si aggiunge alle precedenti puntate che sono già disponibili sul sito web ufficiale, dove si potranno apprendere e approfondire le vicende dedicate ad ognuno dei personaggi presenti nel gioco.

Per i fans del genere e per gli amanti delle edizioni da collezione, è presente sul sito ufficiale la Collector's Edition di Drakengard 3 al prezzo di 69,99 Euro, mentre l'unica versione standard disponibile, ad un prezzo di 49,99 Euro, sarà quella in formato digitale, disponibile dal prossimo 21 maggio 2014 sullo store online di PlayStation 3. Tutti coloro che prenoteranno la propria copia digitale da metà aprile sul PSN potranno ottenere l'esclusivo Download Content comprensivo di doppiaggio giapponese originale. Infine, per coloro che hanno l'intenzione di acquistare la versione americana o giapponese dell'edizione da collezione, va ricordato che i contenuti aggiuntivi allegati a queste versioni non saranno attivabili in altri territori.

Drakengard 3 - Intervista con Kimihiko Fujisaka
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.