The Last Guardian, quando sarà svelata la data di uscita?

Uno sviluppo travagliato, ma la data di uscita di The Last Guardian potrebbe arrivare molto presto...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3
Data di uscita in arrivo? Data di uscita in arrivo?

Il titolo diretto da Fumito Ueda, ovvero The Last Guardian, è ancora in una nube avvolta nel mistero. Il gioco sta vivendo da 5 anni or sono uno sviluppo piuttosto travagliato. Il titolo dovrebbe arrivare sia su Playstation 3 che sulla nuova home - console Playstation 4. Al momento però non si hanno nuove informazioni in merito alla console di destinazione. La nota rivista di informazione videoludica giapponese, Famitsu, ha posto delle domande a Sony in merito ad una possibile data di uscita di The Last Guardian. L'azienda nipponica ha risposto che nuove informazioni sul gioco (fra cui una possibile data di uscita) saranno rilasciate al momento opportuno.

Tuttavia lo sviluppo sta procedendo ad un ritmo piuttosto costante, quindi a meno di ulteriori stravolgimenti, l'annuncio della data di uscita accompagnata da nuove informazioni sul gioco non dovrebbe tardare. Che l'E3 2014 sia il periodo migliore per l'annuncio tanto agognato? Per il momento non ci resta che incrociare le dita e monitorare la situazione.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.