Kotaro Uchikoshi a lavoro su un nuovo progetto

Il creatore della serie Zero Escape annuncia che è occupato con un nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA 3DS
Sarà legato all'universo di Zero Escape? Sarà legato all'universo di Zero Escape?

Come ricorderete in passato Kotaro Uchikoshi aveva dichiarato che per il momento non era in grado di sviluppare un nuovo capitolo della serie che ha creato, ovvero Zero Escape. Nonostante tutto nel nuovo numero di Famitsu ha svelato che sta lavorando ad un nuovo titolo. Probabilmente, visto quello che ha detto in passato, non si tratterà di un progetto legato al mondo della serie Zero Escape, ma al momento non possiamo esserne sicuri. Le informazioni a riguardo infatti sono molto scarse, anche se ha rilasciato una dichiarazione su questo nuovo lavoro.

"si, è esatto, questa volta siamo riusciti a proseguire con un progetto grazie all'aiuto che abbiamo ricevuto da Mages. Al momento siamo lavorando duramente sullo sviluppo di questo nuovo titolo. Lo scenario è già completo e anche se questa è solo la mia opinione, sono molto fiducioso su questo gioco!".

Mages è una sussidiaria di 5pb che pubblica visual novel, sono entrambe già note per la pubblicazione di Phantom Breaker e Robotic;Notes. Infine Uchikoshi rivela che molto presto rilascerà nuove informazioni sul nuovo titolo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.