Svelato il teaser trailer di Hyperdimension Neptunia VII

Il primo filmato dedicato al secondo capitolo della serie Victory non mostra scene di gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Frasi misteriose... Frasi misteriose...

Dopo l'annuncio di due nuovi capitoli dedicati alla serie Hyperdimension Neptunia, Compile Heart rilascia il primo teaser trailer dedicato a Victory II (o VII). Il filmato purtroppo non mostra nessuna scena di gameplay, ma solo alcune frasi misteriose come "Zero Piattaforme", "Dimensione Mega", "recuperare la dea che è stata forzatamente dimenticata", "la modifica della Gameindustri", "le quattro persone del Gold Third" ed infine "l'ultima dea". Alcune di queste frasi potrebbero collegarsi con il fatto che nel titolo sarà presente una Neptunia adulta che non sarà in grado di trasformarsi in una dea. Le altre invece suggeriscono un futuro non molto roseo per il mondo in cui è ambientato il gioco, che il tutto sia dovuto ad una sorta di catastrofe?

Per ora non possiamo saperlo con certezza, visto che le informazioni in nostro possesso sono esigue. Infatti nemmeno la console sulla quale il gioco arriverà è nota, ma probabilmente si tratterà di una piattaforma Sony. Non ci resta che salutarvi con il primo video dedicato a Hyperdimension Neptunia Victory II quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.