Borderlands: The Pre-Sequel, un video presenta il gioco

Ieri l'annuncio, oggi si passa subito ai fatti. Ecco il video di presentazione del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3
Il video di presentazione! Il video di presentazione!

Ieri è stata la giornata di annuncio del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel. Non si è perso tempo, difatti oggi è stato pubblicato immediatamente un video di presentazione del gioco. In quest'ultimo gli sviluppatori ci parlano del nuovo capitolo e di ciò che stanno cercando di implementare. Per quanto riguarda la trama, c'è da dire che parla dell'ascesa al potere di Jack Il Bello e si tratta di un sequel del primo Borderlands ma di un prequel rispetto a Borderlands 2. Come abbiamo già sottolineato nell'articolo precedente, questo nuovo capitolo utilizzerà lo stesso motore grafico di Borderlands 2, ma nonostante questo i ragazzi di Gearbox Software e 2K Australia stanno cercando di implementare delle novità dal punto di vista del gameplay.

Il video ci mostra la possibilità di utilizzare un jetpack, vista la quasi assenza di gravità e quindi di ossigeno. Praticamente una volta balzati con il jetpack, il giocatore potrà precipitarsi al suolo, premendo il tasto configurato per accovacciarsi così da stordire i nemici. Insomma, si prospettano tante novità dal gameplay, anche se questo non sarà snaturato, mantenendo le meccaniche dei capitoli precedenti.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel arriverà nei negozi nel corso di quest'anno per PC, Xbox 360 e PS3.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.