Mondiali FIFA Brasile 2014: tifoserie e stadi

Tramite un video diario Matt Prior ci illustra le migliorie negli stadi e nei tifosi..

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360

Electronic Arts ha pubblicato il primo Developer Diary per Mondiali FIFA Brasile 2014. Nel video Matt Prior, lead producer del gioco, ci illustrerà le migliorie adottate in ambito tifo e stadi. Questi ultimi saranno 21, comprendenti tutti e 12 gli stadi dove si svolgerà il mondiale, e saranno realizzati nella maniera più realistica possibile.

Per quanto riguarda il tifo, sempre Prior, ci illustra come sia stata migliorata la cornice all'interno degli stadi dove i fan - oltre ai soliti cori - sventoleranno bandiere, mostreranno striscioni e saranno molto più partecipi all'evolversi della partita. Inoltre, qualora segneremo, vedremo delle clip di tifosi che esulteranno nei luoghi caratteristici delle rispettive nazioni.

Non ci resta che ricordarvi che il gioco uscirà per Playstation 3 e Xbox 360 il 17 Aprile e invitarvi a leggere - prossimamente sul portale - la nostra recensione. Vi lasciamo al video diario, buona visione.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".