Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, si da il via all'accesso anticipato

Su PS4 è possibile giocarlo in anticipo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4
Si ritorna nel Reame Rinato anche su PS4 Si ritorna nel Reame Rinato anche su PS4

E' notizia di oggi comunicata da parte di Square Enix che chi ha prenotato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn potrà giocarlo anticipatamente sulla console Playstation 4, in attesa poi dell'uscita ufficiale prevista per il 14 Aprile.

Tutti coloro invece che hanno il titolo per PS3 possono fare l'upgrade alla versione next gen in questo modo:

I possessori della versione PlayStation®3 di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn possono upgradare da oggi la loro versione alla versione PlayStation®4


. L’acquisto della versione PlayStation®4 non è richiesta per l’upgrade. Dopo essere passati alla versione PlayStation®4 non sarà più possibile giocare alla vostra copia per PlayStation®3.
Dopo il completamento del processo di transizione, non si potrà più invertire l’upgrade.


. I giocatori possono completare l’upgrade gratuitamente attraverso la Mog Station.


Prima di poter effettuare l’upgrade, si dovrà registrare la versione PlayStation®3 al vostro account service di FINAL FANTASY XIV.
Dopo l’upgrade, sarà richiesta una console PlayStation®4 per poter giocare a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.
Tutti i dati legati al proprio account del service di FINAL FANTASY XIV come personaggi e oggetti in-game potranno essere mantenuti dopo il passaggio alla versione PlayStation®4.


Se si desidera giocare sia su PS3 che su PS4 si dovrà acquistare una copia separata di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn per PlayStation®4.
La possibilità di upgradare alla versione PS4 è offerta fino al 31 dicembre 2014.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.