Pubblicato un video per Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea

Gust pubblica durante una video-conferenza un video riguardante Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Primi sequenze di giocato! Primi sequenze di giocato!

Gust, durante una video-conferenza, ha pubblicato un video relativo al nuovo Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, disponibile in Giappone dal 26 Giugno in esclusiva per PlayStation 3.

Nel video, come confermato in questa notizia, vengono mostrate alcune sequenze di gameplay nelle quali è possibile vedere le due protagoniste Challistera e Shallotte girovagare per il mondo di gioco attraversando città, paesaggi e a volte incontrando anche dei nemici ovviamente.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.