OlliOlli verrà rilasciato su PS3, PS4 e PC a luglio

Roll7 conferma il mese di uscita per il suo titolo già disponibile per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PC PS VITA
Non ci resta che attendere per una data più precisa! Non ci resta che attendere per una data più precisa!

Quasi un mese fa Roll7 annunciò che OlliOlli, titolo già disponibile sulla portatile PS Vita, sarebbe approdato su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC verso l'estate di quest'anno. Ma durante il PAX East il director della compagnia, Simon Bennett, ha svelato che il gioco verrà rilasciato a luglio, probabilmente verso la fine del mese. "stiamo facendo il possibile per renderlo disponibile il 22 luglio, che è la data del mio compleanno" ha dichiarato successivamente Bennett. Nonostante stia per arrivare su altre piattaforme Sony, non è chiaro se OlliOlli utilizzerà le funzioni di Cross-Buy o Cross-Save di cui dispongono le suddette console.

Il titolo arriverà anche su Mac e Linux sempre tramite il servizio digitale di Valve, Steam. Per ora non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sul gioco di Roll7.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.