E3 2014: Ubisoft fissa la data della sua conferenza

Ora attendiamo soltanto le informazioni sui videogames presenti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE WII U PS3 XBOX 360 PC
Cosa proporrà Ubisoft ai fans ? Cosa proporrà Ubisoft ai fans ?

Mancano circa due mesi all'inaugurazione di uno degli eventi più importanti per gli appassionati di videogiochi. L' Electronic Entertainment Expo 2014 o se preferite, semplicemente E3 2014, si terrà come di consueto a Los Angeles, con l'apertura al pubblico dal 10, al 12 giugno.

Durante l'evento si susseguiranno le presentazioni in grande stile dei più grandi publisher, pronti a mostrare i prodotti in fase di realizzazione per i vari device in commercio. Ed è proprio per questo motivo che Ubisoft ha confermato la propria conferenza annuale per il 9 giugno, esattamente il giorno prima dell'apertura ufficiale dell'evento mediatico.

Malgrado le informazioni sui videogiochi presenti all'evento restino assolutamente blindate, è sicuramente possibile immaginare la presenza di uno o più titoli del brand Assassin's Creed, l'attesissimo Tom Clancy's The Division e l'ambizioso The Crew. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.