Dragon Age Inquisition: Novità sulle relazioni amorose

BioWare sta lavorando per creare un sistema più dinamico

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Non ci saranno più gli amori di una volta? Non ci saranno più gli amori di una volta?

Durante il PAX East BioWare ha svelato che in Dragon Age: Inquisition anche le relazioni amorose subiranno una modifica, cercando di offrire qualcosa di diverso. Stando ai primi dettagli, la compagnia starebbe mirando a rendere questo sistema più "dinamico", dove non ci sarà solo un tipo di relazione. Il protagonista potrà infatti innamorarsi del suo rivale, oppure avviare una relazione più leggera con un suo amico. Ovviamente non mancheranno relazioni più "classiche" come quelle presenti nei precedenti capitoli della serie.

Al momento la compagnia non ha svelato altri dettagli a riguardo, ma probabilmente con il passare del tempo ne sapremo di più. BioWare ha inoltre confermato che il giocatore potrà iniziare una relazione amorosa sia con Cullen che con Cassandra Pentaghast. In tutto ci saranno 9 personaggi, ma al momento non si conoscono molti dettagli sul resto del cast. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Dragon Age: Inquisition è atteso per l'autunno di quest'anno su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.