Dragon Fin Soup raggiunge una bella cifra su Kickstarter

I Grimm Bros festeggiano il traguardo raggiunto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PS VITA PC MOBILE
Un GDR vecchia scuola in lavorazione Un GDR vecchia scuola in lavorazione

Ottime notizie per quanto riguarda il nuovo GDR ispirato alle fiabe che i Grimm Bros hanno in cantiere da un anno, in quanto su Kickstarter lo studio ha aumentato del 500% il suo obiettivo portando già a casa un finanziamento complessivo di 119.719$.

 
La campagna Kickstarter per Dragon Fin Soup è stata davvero emozionante. Le nostre attese iniziali sono state ampiamente soddisfatte grazie a uno straordinario gruppo di sostenitori, che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo molto rapidamente, aiutandoci addirittura a superarlo”, ha dichiarato Ash Monif, CEO di Grimm Bros. “Siamo molto felici che la nostra idea abbia saputo conquistare così tanti giocatori e non vediamo l’ora di mostrarla a tutti nel corso dell’anno.”

I sostenitori hanno sbloccato molte nuove caratteristiche, tra cui un secondo personaggio giocabile, una modalità labirinto illimitata, nuove armi ed equipaggiamenti, pet aggiuntivi e altre avvincenti novità. Le ricompense per i sostenitori includono vari oggetti in edizione limitata, tra cui carillon, artbook, peluche, magliette, stampe, cristalli con incisioni e illustrazioni disegnate a mano. 

Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà nel corso di quest'anno per Playstation 3, Playstation 4, PS Vita, PC, Linux e Mobile.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.