Annunciato Lost Dimension

Svelato il titolo del nuovo RPG in lavorazione presso Lancarse tramite l'ultimo numero della rivista Famitsu.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Lost Dimension Lost Dimension

Come appunto si diceva ieri in questa notizia, oggi tramite l'ultimo numero della rivista Famitsu è stato svelato il titolo del nuovo RPG in corso di lavorazione presso il team di sviluppo Lancarse.

Il gioco prende il nome di Lost Dimension e sarà ambientato in un futuro prossimo, dove il mondo sta cadendo a pezzi e nel mentre una struttura misteriosa viene eretta, un agente segreto viene inviato con il compito di eliminare la minaccia. L'agente fa parte dell'agenzia militare S.E.A.L.E.D., che avendo poteri concessi dalle Nazioni Unite deve prendere rapidamente delle contromisure per risolvere il problema.
Al momento sono stati presentati solamente due agenti della S.E.A.L.E.D. che vi riportiamo qui di seguito.

Shou Kasugai, un ragazzo di 18 anni con il dono della precognizione ed è stato scelto dall'agenzia visto che la sua abilità ha aiutato a salvare della gente dalla distruzione.

Youko Tachibana, una ragazza di 17 anni con il sogno di diventare una cantante. Ha il dono della telepatia ma non ne è molto contenta e preferisce usarla solo quando necessario.

Lost Dimension è previsto per il rilascio il prossimo 7 Agosto disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.