Tecmo Koei registra due nuovi marchi

Uno è dedicato a Samurai Warriors mentre l'altro a Dynasty Warriors

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC 3DS WII U PS VITA
Nuovi titoli per smartphone? Nuovi titoli per smartphone?

Il mese scorso Tecmo Koei ha registrato due nuovi marchi in Giappone, entrambi legati a due delle sue serie più famose, ovvero Samurai Warriors e Dynasty Warriors. I nomi di questi nuovi progetti sono Dynasty Warriors Blast (Shin Sangoku Musou Blast in Giapponese) e Samurai Warriors Shoot (Sengoku Musou Shoot in Giapponese), entrambi registrati il 10 marzo, ma sono stati resi pubblici solo oggi. Al momento la compagnia non ha rilasciato informazioni o dichiarazioni su questo punto, ma possiamo già costruire qualche teoria.

La prima riporta al mercato degli smartphone, Tecmo Koei infatti ha già rilasciato in passato un titolo per dispositivi Android e iOS, chiamato Dynasty Warriors Slash. Ma recentemente la compagnia ha anche dichiarato che era interessata ad un'altro mercato, ovvero a quello del PC. Quindi non è da escludere che potrebbero trattarsi di due titoli per questa piattaforma. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.