Risen 3: Titan Lords, ecco mostrato il nuovo trailer

I Piranha bytes ritornano alle origini con questo terzo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Siete pronti per il nuovo capitolo della serie? Siete pronti per il nuovo capitolo della serie?

Chi ha giocato al primo e secondo capitolo di Risen e ne ha goduto il gameplay sarà felice di sapere che i Piranha Bytes non solo hanno presentato in esclusiva il nuovo trailer di Risen 3: Titan Lords, ma con questo terzo capitolo tornano un pò alle origini con le ambientazioni un pò dark come vedrete nel video che vi mettiamo in calce qua sotto.

Sei pronto per un primo sguardo nel mondo di Risen 3: Titan Lords? Ciò che vedrai sarà cupo ed arriverà direttamente da un luogo molto oscuro. Ma non spaventarti così presto. Dovrai affrontare moltissime minacce ben più grandi e più maligne di questa nell' ultimo capitolo di Risen, dai creatori di Gotich, Piranha Bytes, che tornano alle loro radici con Risen 3: Titan Lords. Meglio arrivare preparati visitando il nuovo sito web, perchè potrebbe insegnarvi a sfuggire meglio ai terribili nemici.


Il gioco è previsto per il mese di Agosto di quest'anno per PS3, Xbox 360 e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.