Via all'asta per JoJo's bizarre adventure

L'asta di beneficenza per la Exquisite Edition è iniziata.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Svuotate i portafogli! Svuotate i portafogli!

Oggi è stato dato ufficialmente il via da Bandai Namco Games Europe all'asta di beneficenza per l'acquisto di JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle Exquisite Edition.

Questo sarà l'unico esemplare disponibile per l'italia del nuovo picchiaduro ispirato al manga/anime JoJo's Bizarre Adventure e sviluppato da CyberConnect2. Oltre a contenere il gioco in sè la Exquisite Edition offre una confezione speciale e una statuina firmata Swarovski, realizzata con 6000 cristalli, delle dimensioni 17 cm x 18 cm x 11 cm, con un peso di 380g.

CyberConnect2 ha fatto questa volta un lavoro diverso da quello a cui ci aveva abituati con i titoli di Naruto Ninja Storm e con JoJo's All-Star Battle l'impressione sarà quella di essere davanti più ad un volume a colori del manga con tanto di ideogrammi sonori, sequenze testuali e vignette rispetto all'anime. Questo titolo comprenderà oltre trenta personaggi selezionabili tratti dalle sette serie il tutto contornato da location suggestive e idonee alle epoche storiche dei personaggi.

I fondi ottenuti tramite l'asta verranno poi interamente devoluti all'Onlus Make-A-Wish Italia che si occupa di realizzare i desideri dei bambini gravemente malati e portare un po' di gioia, speranza, forza e allegria a loro che ne hanno bisogno.

L'asta è iniziata oggi e si concluderà alle ore 24:00 del 23 aprile 2014 qui troverete il link per l'asta su Ebay dove anche voi potrete fare la vostra offerta e tentare di aggiudicarvi la Exquisite Edition ed esserne l'unico possessore d'Italia.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.