In arrivo un annuncio da parte di Codemasters

Codemasters rilascia un video teaser rivelando che il 22 Aprile ci sarà l'annuncio di un nuovo titolo Grid.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC 3DS WII U
Codemasters si prepara a un imminente annuncio! Codemasters si prepara a un imminente annuncio!

Codemasters ha pubblicato oggi un video teaser in cui si può notare che il 22 Aprile sarà fatto un annuncio riguardo un nuovo titolo della serie Grid.
Il video è intitolato "Brace Yourselves...Racing is Coming" ma oltre ad alcuni rumori di sottofondo e la data sopracitata, non viene mostrato altro.
Al momento dunque non si sa di preciso se si tratterà esattamente del terzo capitolo o su quali piattaforme verrà rilasciato, ma tra non molti giorni ne sapremo sicuramente di più a riguardo.

Qui di seguito potete visionare il teaser.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.