DW 8: Xtreme Legends Complete Edition a Maggio su PC

Tecmo Koei annuncia che Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition sarà disponibile su PC il prossimo Maggio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA PC
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition

Tecmo Koei ha annunciato oggi che Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition sarà disponibile su PC solo dal prossimo Maggio sia in Nord America che in Europa.

Per il momento però non si hanno ancora informazioni riguardanti il giorno preciso del rilascio o un prezzo per l'acquisto del gioco su PC.
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition comprenderà Dynasty Warriors 8 e Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends al suo interno come già visto in precedenza su PlayStation 4.

Qui di seguito riportiamo i requisiti minimi per poterlo giocare su PC.

Processore: Core2Duo 2.4 GHz.

RAM: 512 MB.

Scheda video: 256 MB VRAM Pixel Shader 3.0.

DirectX 9.0c o una versione più recente.

HDD: 18 GB di spazio libero per l'archiviazione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.