Fairy Fencer F, Danganronpa 2, and Disgaea 4 ecco la data di uscita

Atlus rivela le uscite dei prossimi titoli per PS3 e PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
In arrivo! In arrivo!

Atlus, società giapponese che si occupa dello sviluppo e della distribuzione di videogiochi, ha reso note le date di uscita dei titoli Fairy Fencer F, Danganronpa 2 e Disgaea 4.

Fairy Fencer F, un gioco di ruolo fantasy nella impersoneremo le due fencers, Tiara e Fang è stato sviluppato da Compile Heartverrà venduto ad un costo di $39.99 a partire dal 23 settembre. Avrà audio in giapponese e inglese e sarà disponibile per Playstation 3.

Disgaea 4: A Promise Revisited è un gioco di ruolo strategico a turni e racconta le vicende di Valvatorez,un ex tiranno che guida un gruppo di ribelli contro il presidente di Netherworld. Sviluppato da Nippon Ichi Software, verrà venduto a partire dal 12 Agosto ad un prezzo di 39,99$ e sarà disponibile sia l'audio giapponese che quello inglese. Verrà rilasciato per console Playstation 3.

Danganronpa 2: Goodbye Despair è una mistery novel ambientata su una strana isola tropicale chiamata Jabberwock sulla quale vestiremo i panni di Hajime Hinata, un ragazzo che frequenta la Hope's Peak Academy's. Verrà poi rivelato agli studenti che l'unico modo per andarsene dall'isola è uccidere un proprio compagnio e farla franca. Sviluppato da Spike Chunsoft verrà rilasciato il 2 Settembre ad un prezzo iniziale di 39,99$ anch'esso con disponibilità audio sia in giapponese che in inglese e girerà su console PS Vita.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.