Nuovo video e data Giapponese per Ace Combat Infinity

Bandai Namco svela la data di lancio del Free to Play dedicato alla serie Ace Combat

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
A maggio si spicca il volo! A maggio si spicca il volo!

Bandai Namco ha recentemente confermato che Ace Combat Infinity, Free to Play in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 dedicato alla serie, verrà rilasciato in Giappone il 20 maggio. Nei piani iniziali della compagnia il titolo doveva approdare durante l'anno scorso, ma poi per diversi motivi hanno dovuto modificare la data di lancio. Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda l'occidente, ma visto che qualche mese fa il titolo era disponibile in Europa in fase Open Beta, possiamo sperare che non ci sarà da aspettare troppo.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che mostra alcune scene della modalità giocatore singolo e altre prese da quella co-op. Non ci resta che salutarvi con il filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Ace Combat Infinity.

AGGIORNAMENTO: Tramite un comunicato stampa Bandai Namco Games annuncia che il titolo arriverà anche in Europa il 28 maggio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.