Codemasters annuncia GRID Autosport

Come preannunciato qualche giorno fa, Codemasters annuncia GRID Autosport, nuovo capitolo della serie.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
Annunciato GRID Autosport! Annunciato GRID Autosport!

Come si era preannunciato qualche giorno fa in questa notizia, Codemasters ha annunciato oggi GRID Autosport, un nuovo capitolo della serie.

I giocatori avranno il compito di sconfiggere i vari avversari in gara per poter soddisfare gli sponsor e in seguito sarà anche possibile specializzarsi in una o più categorie specifiche.
In ogni categoria saranno incluse alcune serie dedicate alle varie classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars e molte altre.
in GRID Autosport saranno disponibili oltre cento tracciati e ventidue scenari oltre alle tante auto da corsa da guidare, potenziare e personalizzare.

GRID Autosport è previsto il 27 Giugno in Europa disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Qui di seguito potete trovare il trailer d'annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.