Un tweet cancellato svelerebbe un nuovo Prince of Persia

A quanto pare le voci su un nuovo capitolo della serie non sarebbero infondate

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE XBOX 360 PC
Il Principe è pronto a tornare? Il Principe è pronto a tornare?

Non è la prima volta che parliamo di un rumoreggiato nuovo capitolo della serie Prince of Persia, già qualche tempo addietro un sito francese aveva dato inizio a questa voce. Ma oggi questo rumors si intensifica, perché un tweet cancellato suggerirebbe che il titolo potrebbe effettivamente tornare in azione. Ed è stato infatti Drew James, che a quanto pare lavorerebbe per la compagnia, a scrivere questo messaggio, che è stato successivamente eliminato. Fortunatamente però qualcuno è stato in grado di immortalare il tutto prima dell'eliminazione, che potete osservare di seguito.

Le vecchie voci vedrebbero l'arrivo di un capitolo in 2D con il motore grafico UbiArt Framework, lo stesso utilizzato sia per gli ultimi giochi di Rayman che per Child of Light. A quanto pare le animazioni saranno simili a quelle presenti in Rayman Legends. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.