Nuovo trailer per Naruto Shippuden Revolutions

Bandai Namco carica su youtube un nuovo filmato che spiega quale sarà la trama del nuovo capitolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 PS3
Le verità nascoste dell' Akatsuki verranno a galla! Le verità nascoste dell' Akatsuki verranno a galla!

Bandai Namco Games Europe ha pubblicato ieri, 22 aprile, sul proprio canale youtube ufficiale un nuovo video del prossimo capitolo della serie di giochi ispirata al manga di grande successo NarutoShippudenIl titolo sarà: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution.

La trama del gioco non riprenderà da dove si era conclusa con Ninja Storm 3, finale che era di per sè non fedele al manga e conclusivo, ma farà invece qualche passo indietro. Verranno raccontate le vicende che hanno portato l' Akatsuki, o Organizzazione Alba nella trasposizione italiana, alla sua formazione e il reclutamento di ognuno dei personaggi che la compongono.Grazie a questa trama verranno rivelati molti retroscena di ognuno dei nemici che hanno caratterizzato gran parte dell'intera serie Shippuden. Questo approfondimento era un desiderio dei fan da molto tempo.

Nuovi personaggi vengono inseriti nella rosa di quelli disponibili già di per sè ampia: i precedenti Kage visti in Ninja Storm 3 saranno ora utilizzabili, i membri dell'akatsuki in vesti diverse dal classico mantello nero con nuvole rosse, Shisui grande ninja del clan Uchiha e miglior amico di Itachi, un nuovo Mech Naruto, e personaggi già esistenti come Naruto stesso ma con nuovi power-ups.

"L'inserimento delle Combo Ultimate Jutsu offrirà alla serie il lavoro di squadra tanto atteso", finalmente potremo assistere a combo spettacolari articolate tra ninja con una certa relazione tra di loro: come essere di uno stesso villaggio, appartenere allo stesso team oppure avere abilità simili. La scelta della squadra non si limiterà più quindi a scegliere i miglior supporti da chiamare per salvarci in caso di difficoltà ma potrà regalarci queste distruttive combo con una scelta di squadra adeguata.

In Ninja Storm Revolution ci sarà per la prima volta la possibilità di combattere contemporaneamente in quattro giocatori al Ninja World Tournament.

In calce il video in questione, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.