Disponibile l’elenco dei contenuti per il PS Plus di Maggio

Ecco tutte le novità che offrirà il servizio di Sony il prossimo mese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ecco tutte Ecco tutte

PlayStation Blog ha ufficializzato oggi la lista dei titoli di Maggio che entrano a far parte della Instant Game Collection, a disposizione dei membri di PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita che hanno sottoscritto l’abbonamento mensile al PlayStation PlusSu PS4, i membri PSPlus potranno gustarsi Stick it to the Man, avventura realizzata dal brillante team di sviluppo Zoink! Il titolo, uscito anche per PS3, ha visto ricevere da IGN un bel voto di 8.6 su 10. Discorso differente per i possessori di PS3. Per loro questo mese saranno disponibili due titoli di tutto rispetto.

Il primo, Puppeteer, è un’avventura che vi porterà a vestire i panni di Kutaro: il ragazzo, trasformatosi suo malgrado in un burattino, dovrà ritrovare la strada di casa. Una grafica accattivante ed un doppiaggio di buona qualità sono gli elementi base di questa esperienza magica e fiabesca.

Il secondo titolo invece vi vedrà coinvolti nel “simulatore di rapine” per eccellenza: Payday 2. Nel gioco vestirete i panni di un rapinatore, e dovrete portare a termine dei contratti criminali che prevedono sia dei colpi classici, come quelli presso negozi di vario genere, sia colpi più impegnativi, come quelli presso i caveau delle banche.

Ma che aggiornamento è senza contenuti per la console portatile di casa Sony? Anche PS Vita beneficerà, per il mese di Maggio, di ben due titoli: Muramasa Rebirth e Everybody’s Golf. Muramasa Rebirth è la fedele trasposizione del classico GDR di Vanillaware, che coinvolgerà il giocatore con campagne doppie, esplorazioni e finali multipli.

Everybody’s Golf, invece, non credo abbia bisogno di presentazioni. La versione per PS Vita sfrutterà ad hoc le funzionalità touch della console portatile di Sony, regalando al giocatore ore di divertimento assicurato!

Federico Baglivo