The Walking Dead in arrivo su Xbox One e PS4

GameStop rivela che The Walking Dead sarà presto disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 XBOX 360 PS3 PC
The Walking Dead in arrivo su next-gen! The Walking Dead in arrivo su next-gen!

GameStop ha rivelato oggi che The Walking Dead sarà presto rilasciato anche sulle console Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco sarà venduto col nome di The Walking Dead: Game of The Year Edition e sarà acquistabile al prezzo di 29,99 dollari per entrambe le piattaforme dal prossimo 27 Giugno.
Quest'edizione speciale, anche se non ancora confermato ufficialmente da Telltale Games, sembra contenere al suo interno i cinque episodi della prima stagione più l'episodio aggiuntivo 400 Days.

In questo momento è disponibile per l'acquisto il primo episodio della seconda stagione per le console di vecchia generazione e PC, il secondo capitolo è previsto per essere rilasciato il mese prossimo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.