Wolfenstein: The New Order, rilasciato un nuovo video gameplay

Bethesda rilascia un nuovo video gameplay del nuovo Wolfenstein: The New Order, FPS ambientato in un passato alternativo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un nuovo video ci mostra il gameplay! Un nuovo video ci mostra il gameplay!

Nella giornata di oggi è stato divulgato un nuovo video gameplay di Wolfenstein: The New Order. Il nuovo FPS attualmente in sviluppo presso MachineGames, ci darà la possibilità di utilizzare due differenti tipi di approcci. Potremo attaccare i nostri nemici in maniera furtiva oppure scegliere un approccio diretto e violento. Il tititolo sarà pubblicato il prossimo 20 maggio da Bethesda per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. In calce all'articolo è presente il video in questione. 

Un nuovo video per Wolfenstein: The New Order
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.