Watch Dogs: ecco la differenza tra PC e console

In omaggio gratuitamente se acquistate una scheda video Nvidia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC XONE XBOX 360 PS3

Watch Dogs è ormai prossimo all'uscitae Jonathan Morin, direttore creativo del titolo, ha deciso di rispondere ad alcune domande degli utenti su Twitter. Ecco le dichiarazioni fatte da Jonathan:

  • Le sezioni free-roaming online coprono l'intera mappa, e non solo una parte di Chicago.
  • È possibile permettere ad altri giocatori di entrare nella propria sessione di gioco in qualsiasi momento oppure concedere quest'opportunità soltanto ad amici selezionati.
  • Per entrare in modalità free-roaming bisogna aprire la mappa, passare alla rete e inviare la richiesta. In attesa della risposta si può continuare a giocare senza problemi.
  • Lasciando un'area e tornandoci successivamente è statisticamente possibile incontrare nuovamente lo stesso NPC, ma è anche molto improbabile.
  • Andando a dormire presso uno dei nascondigli è possibile scegliere l'ora della giornata, ma non le condizioni meteorologiche.
  • È concessa la possibilità di utilizzare l'abilità relativa ai riflessi rapidi in multiplayer, ma il tempo non sarà rallentato.
  • La differenza tra le versioni PC e console sostanzialmente sarà nulla se non chè chi sarà a disposizione una scheda Nvidia potrà usufruire della tecnologia FX di quest'ultima.

Nvidia stessa ha annunciato che a partire da oggi, 29 aprile, effettuando l'acquisto di una delle loro schede video si otterrà un codice per scaricare gratuitamente una copia di Watch Dogs per PC. Le schede video in promozione saranno le seguenti: GeForceGTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770, 780, 780 Ti o TITAN Black presso i rivenditori Bow.it, ePrice.it e Nexths.it. Una volta ottenuto il codice si potrà avere accesso al download del gioco da questo indirizzo.

Ricordiamo che Watch Dogs uscirà il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Entro fine anno è prevista anche la versione Wii U.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.