Rilasciati dettagli sul Season Pass di Watch Dogs

Ubisoft pubblica un nuovo filmato per WatchDogs mostrando il contenuto del suo Season Pass.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Scopriamo i contenuti del Season Pass di Watch Dogs Scopriamo i contenuti del Season Pass di Watch Dogs

Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo filmato relativo a Watch Dogs, mostrando le caratteristiche del futuro Season Pass così che gli utenti possano sapere già da ora quali DLC saranno compresi.

Nel pass stagionale sarà inclusa una missione aggiuntiva, la quale vedrà il giocatore vestire i panni dell'hacker T-Bone. Saranno comprese inoltre nuove armi, nuovi abiti per il personaggio e altre missioni.
Acquistando il Season Pass si otterranno questi contenuti con uno sconto del 25% rispetto a quanto si sarebbe speso se acquistati tutti singolarmente.

Il pass stagionale sarà disponibile in contemporanea con il lancio del gioco il 27 Maggio su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Per quanto riguarda la versione Wii U, sarà rilasciata circa il prossimo Autunno e per il momento non è previsto il Season Pass.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.