Sniper Elite 3: Pubblicato l'ultimo videodiario

Nell'ultimo videodiario, il team di sviluppo mostra agli utenti in particolare come distruggere i veicoli nemici.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Sniper Elite 3 Sniper Elite 3

Il team di sviluppo Rebellion ha pubblicato l'ultimo videodiario dedicato a Sniper Elite 3, mostrandoci oggi in particolare i metodi che potremo utilizzare nel gioco per distruggere con successo i veicoli nemici.

Il giocatore, impesonando un tiratore scelto, dovrà fare affidamento solo sul suo fucile di precisione per poter abbattere i corazzati nemici. Per esempio un colpo ben assestato sul serbatoio potrebbe causare l'esplosione totale del veicolo.
Nel video è possibile osservare la nuova " Vehicle Killcam ", la quale permetterà al giocatore di vedere da più vicino i danni arrecati al mezzo.

Sniper Elite 3 è previsto per il rilascio il 27 Giugno 2014 disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.