Sony registra il marchio Bloodborne

Un nuovo titolo che verrà svelato durante l'E3 di quest'anno?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Un nuovo videogioco in arrivo? Un nuovo videogioco in arrivo?

A quanto pare Microsoft non è l'unica a registrare marchi, perché recentemente (di preciso il 24 aprile di quest'anno) anche Sony ne ha registrato uno, chiamato Bloodborne. Purtroppo come succede sempre in queste occasioni, la compagnia non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, quindi non possiamo sapere con certezza di cosa si potrebbe trattare. Vista la vicinanza con l'E3 non si può escludere che sia una nuova esclusiva in arrivo per una delle piattaforme della compagnia. Ma non è da escludere che Sony possa anticipare qualcosa anche prima di questo evento.

Il nome però ci ricorda vagamente qualcosa collegato ai vampiri (forse perché simile a BloodRayne), ma ovviamente si tratta solo di una speculazione. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con l'immagine della registrazione del nuovo marchio da parte di Sony.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.