Guerrilla Games: La nuova IP sarà incentrata sull'online?

A suggerirlo è un annuncio di lavoro creato dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Potrebbe essere un MMO? Potrebbe essere un MMO?

Non è un mistero che Guerrilla Games stia lavorando ad un nuovo progetto, visto che in passato è stata la stessa compagnia ad annunciarlo. In questa occasione è stato svelato che la nuova IP sarebbe stata molto diversa da Killzone e avrebbe offerto qualcosa di davvero innovativo. Purtroppo però ancora oggi non si hanno altri dettagli in merito, nemmeno un nome o altro. Ma tramite un annuncio di lavoro presente nel sito della compagnia, possiamo scoprire alcuni indizi. Infatti le figure ricercate sono Online Designer con esperienza. Questi lavoreranno in un piccolo team che avrà lo scopo di creare un innovativo sistema di gioco online.

Inoltre una parte dell'annuncio suggerisce che il nuovo titolo potrebbe puntare pesantemente sull'online, ovvero che i candidati ideali sono coloro che hanno lavorato su diversi titoli già rilasciati che si focalizzavano molto sull'online. Altri requisiti addizionali fanno riferimento alle microtransazioni e a titoli che si incentrano molto sulle funzioni social. Che il nuovo progetto sia un MMO per una delle piattaforme Sony?

Per ora non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sulla nuova IP di Guerrilla Games.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.