Svelato l'antagonista presente in Murdered: Soul Suspect

E' un serial killer che verrà chiamato Bell Killer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Square Enix rilascia anche un nuovo trailer! Square Enix rilascia anche un nuovo trailer!

Square Enix rilascia un nuovo trailer dedicato a Murdered: Soul Suspect sul Blog Europeo di Sony, svelando anche i primi dettagli sull'antagonista del gioco. Il protagonista, Ronan O'Connor, dovrà acciuffare un serial killer conosciuto con il nome di Bell Killer. Il nome, come alcuni potranno già immaginare, deriva del fatto che questo assassino lascia sul luogo del delitto un simbolo a forma di campana. A rendere difficile l'inseguimento e la vera identità di questo individuo è il fatto che non sembra seguire un modus operandi, mettendo in seria difficoltà la Polizia. Ecco anche una concept art dedicata al Bell Killer:

Qual'è il motivo che spinge questo assassino ad uccidere? Se volete scoprirlo non potete far altro che attendere il 6 giugno, data in cui il titolo verrà rilasciato per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Prima di salutarvi vi lasciamo con il nuovo filmato rilasciato dalla compagnia, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.