Annunciato Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes

Arrivano i supereroi nel gestionale Disney

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U PC
Con l'aggiunta degli eroi marvel Con l'aggiunta degli eroi marvel

Disney ha pubblicato quest'oggi il trailer ufficiale di una nuova versione del gioco Disney Infinity: 2.0 Edition Marvel Super Heroes che aggiungerà al gioco parecchie novità.

Il titolo sarà disponibile per le console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One oltre a Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, iOS e PC. Aggiungerà alla rosa di personaggi Disney disponibili gli eroi Marvel del film The Avengers con l'aggiunta di Spiderman e Loki nella veste di cattivo.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori questo titolo prevederà un aumento dell'importanza della comunity dei giocatori, al punto che uno degli utenti più attivi del gioco è stato assunto per lavorare direttamente sul titolo. I giocatori potranno creare scenari, mappe di gioco che verranno utilizzate da altri utenti come basi per iniziare la propria partita. Inoltre, grazie all'inserimento dei Template, modificare il nostro mondo sarà ancora più facile. In questa nuova versione ci sarà consentito di personalizzare l'interno degli edifici, modificare e ampliare le mosse a disposizione dei propri personaggi e gli stessi poteri.

"lo scopo di Disney Infinity, però, non è quello di far soldi, ma quello di realizzare una piattaforma in continua e costante crescita, introducendo nuovi personaggi e oggetti e migliorando costantemente l’esperienza di gameplay." questa la dichiarazione degli sviluppatori Disney che si rivela essere molto promettente.

Qua sotto il trailer di Disney Infinity: 2.0 Edition Marvel Super Heroes, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.