Lo sviluppo di Mass Effect 4 è circa a metà

BioWare dichiara che Mass Effect 4 sarebbe ultimato circa per metà rilasciando anche nuovi dettagli sul titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Nuovi dettagli su Mass Effect 4! Nuovi dettagli su Mass Effect 4!

BioWare ha dichiarato di recente che lo sviluppo del quarto capitolo della serie di Mass Effect è stato ultimato circa per metà.

Anche se al momento il gioco viene chiamato con il nome di Mass Effect 4, il team di sviluppo fino ad oggi non ha ancora espresso alcuna parola riguardante il titolo ufficiale. Questo nuovo capitolo infatti potrebbe essere un prequel e non per forza un sequel diretto di Mass Effect 3.
Il titolo verrà costruito con il motore grafico Frostbite 2 e non avrà Shepard come protagonista. Si ipotizza che il rilascio avvenga nel corso del 2015.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.