Un nuovo video pubblicato per Call of Duty 2014

Activision pubblica un nuovo video riguardante il nuovo capitolo della serie Call of Duty.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty Nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty

Activision ha pubblicato oggi un nuovo video live-action mostrando in particolare le corporazioni militari private, le quali sembrerebbero svolgere un ruolo importante nel nuovo capitolo della serie Call of Duty.

In questo filmato infatti è possibile osservare il crescente impiego delle corporazioni militari private nella vita reale e di come allo stesso tempo saranno molto importanti nel nuovo capitolo sviluppato dal team di sviluppo Sledgehammer.
Al momento non si hanno altre informazioni riguardanti il nuovo titolo di Activision, quindi non ci resta che aspettare il 4 Maggio, perchè da come si può notare sul sito ufficiale, verrà fatto un nuovo annuncio.

Qui di seguito trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.