Atlus USA suggerisce l'arrivo di un nuovo titolo

Che sia legato all'importante annuncio che verrà fatto oggi dedicato alla serie Persona?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC PS VITA 3DS
Il messaggio non aiuta a capire! Il messaggio non aiuta a capire!

Solo qualche giorno fa Atlus aveva svelato che proprio oggi avrebbe fatto un importante annuncio su un nuovo progetto dedicato alla serie Persona. Ma oggi la succursale Americana della compagnia ha suggerito l'arrivo di un nuovo titolo tramite una frase, che potrebbe trattarsi del medesimo progetto? Purtroppo però la suddetta non ha molto senso, e recita "Origami Rhino Oh Yo". L'unica cosa che possiamo pensare è che il nuovo gioco avrà a che fare con gli origami, ma è solo pura speculazione. Visto che il messaggio è di Atlus USA, potrebbe invece trattarsi di una nuova localizzazione di un titolo di un'altra compagnia, ma al momento non possiamo che attendere novità a riguardo.

Se invece volete seguire in diretta l'annuncio sul nuovo progetto legato alla serie Persona, potete farlo cliccando qui (purtroppo non sappiamo l'orario preciso in cui inizierà). Ovviamente il tutto sarà in Giapponese, ma almeno avrete modo di vedere in diretta il tutto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.