Project Legion in arrivo su PC

CCP Games annuncia l'arrivo prossim di Project Legion, una nuova versione di Dust 514 con nuove feature.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3

CCP Games ha annunciato oggi Project Legion, una revisione o anche una nuova versione di Dust 514 con nuove caratteristiche che sarà disponibile per PC.
Dust 514 è un gioco shooter MMO che fu rilasciato su PlayStation 3 qualche anno fa e come detto sopra Project Legion porrà le sue basi su di esso.

Project Legion sarà ambientato nel di EVE ma il team di sviluppo ha affermato che l'esperienza di gioco sarà differente rispetto a quanto visto sulla console di vecchia generazione di Sony, giustificando il nuovo titolo dicendo che in effetti si tratta comunque di un gioco nuovo.
Ancora non è chiaro se Project Legion verrà rilasciato anche sulle console di nuova generazione, dunque non ci resta che attendere nuove informazioni.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.