David Hinds rivela le nuove features di Ultra Street Fighter IV

No tempi morti, possibilità di caricare su youtube i propri match e salvataggio dei replay anche in offline

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 XBOX 360
Manca poco! Manca poco!

David Hinds, menager della comunity inglese di Capcom ha rivelato quali saranno le novità del nuovo picchiaduro Ultra Street Fighter IV e che saranno sostanzialmente tre. 

  • Training Mode Fight Request - permetterà ai giocatori di esercitarsi nella Practice Mode mentre si aspetta la richiesta per una partita. Questo annullerà i tempi morti, là dove da prima i giocatori erano costretti ad aspettare in una lobby noiosa, d'ora in poi sarà possibile continuare ad allenarsi nell'attesa di una richiesta per aumentare sempre di più la propria bravura
  • Offline Battle Log - prima i giocatori avevano la possibilità di riguardare i propri scontri online, salvati come replay. Con Ultra Street Fighter IV questa possibilità si amplierà anche ai match giocati offline.
  • Upload to YouTube - Questo titolo permetterà agli utenti di condividere i propri momenti salienti con il resto del mondo. Ci sarà la possibilità di pubblicare sul servizio di straming video più famoso al mondo le proprie gesta, sia che siano state fatte durante match online sia in quelli offline.

Questo picchiaduro uscirà quest'estate per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Sarà ottenibile in formato digitale sui rispettivi store da Giugno per le console. Per quanto riguarda la versione fisica del gioco sarà acquistabile da Agosto sia per le versioni console che quella PC.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.