NHL 15 all'insegna del realismo e del coinvolgimento

EA Sports conferma l'arrivo dell'hockey sulla nuova generazione

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PS3 XBOX 360

EA Sports ha annunciato ufficialmente quest'oggi da Guildford, UK il titolo NHL 15. Sarà il primo gioco di hockey ad approdare sulle console di nuova generazione la cui uscita è prevista per l'autunno 2014.

Questa sarà un'occasione per reinventare il titolo sfruttando l'hardware di nuova generazione; la fisica raggiungerà un livello di realtà mai visto prima che comprenderà tutti dodici i giocatori in campo e lo stesso "puck". Verranno migliorati non solo i modelli poligonali dei giocatori ma anche il sistema di movimento e l'intelligenza. EA Sports ha inoltre dichiarato che sono stati realizzati ben novemila modelli che comporranno il pubblico tra gli spalti ognuno dei quali sarà animato con più del quadruplo delle animazioni rispetto ai precedenti capitoli. 

"NHL 15 porterà in vita i luoghi, i suoni e le sensazioni del gioco a squadre più veloce del pianeta come nessun altro videogioco abbia fatto fin'ora" dichiara EA. Per iniziare fin da subito a coinvolgere i giocatori in associazione con National Hockey League e National Hockey League Players' Association è stato indetto un concorso per scegliere il giocatore in copertina che aprirà la "stagione next gen" di NHL. Per votare basta andare sul sito NHL.com/CoverVote

Il titolo sarà disponibile per le console Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360. Di seguito il trailer di NHL 15, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.