Il remake di Atelier Rorona: Alchemist of Arland arriverà in occidente?

Lo suggerisce la classificazione presente nella Australian Classification Board

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Presto ci sarà anche un annuncio? Presto ci sarà anche un annuncio?

A quanto pare New Atelier Rorona: Origin Story of the Alchemist of Arland, remake dell'undicesimo capitolo della serie uscito in Giappone per PlayStation 3 e PS Vita, potrebbe arrivare anche in occidente. A suggerirlo è una classificazione nell'Australian Classification Board da parte di Tecmo Koei. Il nome che potrebbe avere il gioco da noi è Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland ma non è noto se verrà rilasciato per entrambe le piattaforme come successo in Giappone. Inoltre, come a volte accade, potrebbe arrivare solo in formato digitale, ma per il momento non ci sono certezze su questo punto.

Il titolo è disponibile nella terra del sol levante dal 21 novembre dello scorso anno e fino ad ora né Gust né Tecmo Koei avevano mai fatto intuire qualcosa per quanto riguardava una probabile localizzazione. Al momento non possiamo che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità su Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.